产品小贴士:

  1. 大理石产品:做好隔热处理:不要让85°以上的物体直接接触大理石;当高温物体接触大理石时,需添加隔热垫,防止台面褪色或破裂。
  2. 布艺沙发的保养、清洁:在清洗沙发护套后需要注意,不是所有的护套都能熨烫的。有些弹性护套是必须避免熨烫的,即使要熨也要考虑布料的外观,熨护套内侧会比较合适,如果护套是棉质,则更不适宜熨烫。
  3. 皮质保养:先用干净的软布将灰尘净,再将软用1:10肥皂水或1:20的洗发水溶液浸湿拧干后,轻轻擦拭污渍处。

Casa Modernista 多人沙发

品牌:MOROSO

产地:意大利

注:点击图片查看大图

1599028822(1) 1599028828(1) 1599028834(1)

更多尺寸及材质请咨询设计师

设计师:Nipa Doshi & Jonathan Levien

出厂年份:2018

产品简介

La collezione Modernista – pur avendo nel Modernismo radici e riferimenti – si distingue per l’ambizioso tentativo di integrare la componente figurativa, propria dei lavori di Nipa Doshi e Jonathan Levien, alla razionalità lineare della struttura geometrica del rettangolo. Il risultato, sotto il profilo dell’innovazione formale, è una conquista. Alla classicità della composizione, alla doverosa attenzione per la resa delle superfici e dei materiali, i due designer contrappongono l’accentuazione di pochi significativi particolari: il bottone centrale, nega e allo stesso tempo rielabora il fascino borghese della lavorazione capitonné, mentre la base modera l’estetica della lavorazione industriale, attualizzata nella scelta dei colori e nell’uso dell’acciaio tagliato al laser, piegato e saldato in una unica struttura. Con Casa modernista – velato omaggio a Gregori Warchavchik, architetto russo-ucraino riconosciuto per il ruolo di promotore dell’architettura moderna nel Brasile degli anni Venti – la precisione formale e la sobrietà oggettiva presente nei primi modelli si addolcisce verso una maggior apertura al relax e alla spontaneità.
I cuscini perdono rigore, la seduta diventa più profonda e accogliente, le linee rilassate. Il divano, nel cambiamento, diventa lo spazio di transizione tra opposte interpretazioni del tempo: produttivo e disconnesso, relazionale e privato, temporaneo e continuo. Casa Modernista completa il progetto base Modernista con due divani modificati in dimensioni e comfort. Pensati per un uso più residenziale, i divani mantengono comunque, le qualità distintive del progetto iniziale.
Poliuretano espanso ignifugo a densità differenziata e fibra poliestere con struttura interna in legno. Seduta con struttura portante in acciaio e cinghie elastiche. Base in acciaio tagliata al laser, sagomata e verniciata a polveri. Cuscini con inserto in poliuretano espanso, fibra poliestere e chip di memory foam. La collezione Casa Modernista 1 è sfoderabile. In pelle è fissa.


相关产品
0
/index.php
54034
/MOROSO/54034.html
uploadfiles/image/202009/831.jpg
-Casa Modernista 多人沙发