产品小贴士:

  1. 大理石产品:做好隔热处理:不要让85°以上的物体直接接触大理石;当高温物体接触大理石时,需添加隔热垫,防止台面褪色或破裂。
  2. 布艺沙发的保养、清洁:在清洗沙发护套后需要注意,不是所有的护套都能熨烫的。有些弹性护套是必须避免熨烫的,即使要熨也要考虑布料的外观,熨护套内侧会比较合适,如果护套是棉质,则更不适宜熨烫。
  3. 皮质保养:先用干净的软布将灰尘净,再将软用1:10肥皂水或1:20的洗发水溶液浸湿拧干后,轻轻擦拭污渍处。

COPERTE被子

品牌:CASSINA

产地:意大利

更多尺寸及材质请咨询设计师

设计师:

出厂年份:2020

产品简介

Nid

È in pura lana lavorata a nido d’ape: un’armatura assolutamente inedita in rapporto al materiale che conferisce a questa coperta un aspetto tridimensionale, materico, asciutto ed elastico al tempo stesso. Grazie alla lavorazione a nido d’ape Nid è calda, ma leggera, quindi adatta anche per i periodi meno freddi. Anche per questa coperta il colore è un elemento fondamentale. Le tonalità della palette continuativa e stagionale, grazie alla "tintura in capo", conferiscono al tessuto la migliore resa volumetrica e al prodotto le qualità del pezzo unico.


Multi Plaid

Multi Plaid è un caldo e avvolgente abbraccio per la stagione fredda, da usare sul letto o per accoccolarsi sul divano. È in morbida alpaca bouclé ad effetto mélange. Nato dal continuo desiderio di cambiare, esplorando nuove soluzioni nelle collezioni di tessile per la casa, Multi Plaid è una copertina molto soffice, calda e multicolore.


Bluesky

Set di morbide trapunte double face in velluto e lino.

La combinazione dei due tessuti, simili nel peso, crea una trapunta setosa e leggera ideale per aggiungere un tocco di colore sia per la camera da letto che per il soggiorno.

Il contrasto tra i tessuti crea un risultato sorprendente che rende la trapunta preziosa e unica.


相关产品
0
/index.php
53282
/CASSINA/53282.html
uploadfiles/image/202007/1391.jpg
-COPERTE被子