产品小贴士:

  1. 大理石产品:做好隔热处理:不要让85°以上的物体直接接触大理石;当高温物体接触大理石时,需添加隔热垫,防止台面褪色或破裂。
  2. 布艺沙发的保养、清洁:在清洗沙发护套后需要注意,不是所有的护套都能熨烫的。有些弹性护套是必须避免熨烫的,即使要熨也要考虑布料的外观,熨护套内侧会比较合适,如果护套是棉质,则更不适宜熨烫。
  3. 皮质保养:先用干净的软布将灰尘净,再将软用1:10肥皂水或1:20的洗发水溶液浸湿拧干后,轻轻擦拭污渍处。

093 CASSINA CAPSULE COLLECTION BY NEMO台灯落地灯

品牌:CASSINA

产地:意大利

注:点击图片查看大图

093_11 093_21 093_51

更多尺寸及材质请咨询设计师

设计师:Franco Albini,Bernhard Osann,Piero Castiglioni e Roberto Menghi

出厂年份:2019

产品简介

AM1N Design Franco Albini

A metà degli anni ’60, Franco Albini, insieme a Franca Helg, Antonio Piva, Marco Albini, progetta la serie di lampade AM/AS, la cui caratteristica principale è data dal sistema di giunti tra i corpi illuminanti e le strutture e dalla possibilità di combinare elementi diversi per dar vita a molteplici configurazioni d’uso. Modularità, cura dei materiali, controllo della forma caratterizzano questo progetto di design del Maestro italiano, che l’azienda Nemo produce dal 2008. In questa edizione esclusiva per Cassina, la struttura della lampada da tavolo è in oro rosa e il paralume a cipolla è realizzato in vetro soffiato rosa. La luce è diffusa, regolabile in intensità grazie al dimmer posto sul cavo di alimentazione.


AM2C Design Franco Albini

A metà degli anni ’60, Franco Albini, insieme a Franca Helg, Antonio Piva, Marco Albini, progetta la serie di lampade AM/AS, la cui caratteristica principale è data dal sistema di giunti tra i corpi illuminanti e le strutture e dalla possibilità di combinare elementi diversi per dar vita a molteplici configurazioni d’uso. Modularità, cura dei materiali, controllo della forma caratterizzano questo progetto di design del Maestro italiano, che l’azienda Nemo produce dal 2008. In questa edizione esclusiva per Cassina, la struttura della lampada da terra è in oro rosa, mentre il diffusore è realizzato in vetro tortora. La luce è diffusa verso l’alto, regolabile in intensità grazie al dimmer posto sul cavo di alimentazione.


AS1C Design Franco Albini

A metà degli anni ’60, Franco Albini, insieme a Franca Helg, Antonio Piva, Marco Albini, progetta la serie di lampade AM/AS, la cui caratteristica principale è data dal sistema di giunti tra i corpi illuminanti e le strutture e dalla possibilità di combinare elementi diversi per dar vita a molteplici configurazioni d’uso. Modularità, cura dei materiali, controllo della forma caratterizzano questo progetto di design del Maestro italiano, che l’azienda Nemo produce dal 2008. In questa edizione esclusiva per Cassina, la struttura della lampada da tavolo è in oro rosa, mentre il paralume a coppa è realizzato in vetro tortora. La luce è diffusa, regolabile in intensità grazie al dimmer posto sul cavo di alimentazione.


Bird tavolo Design Bernhard Osann

Minimal, tecnologica e funzionale, Bird si ispira al profilo slanciato dei volatili e alla loro  speciale capacità di mantenere l’equilibrio. La lampada da tavolo, infatti, collocata sul bordo di una superficie, oscilla e si muove ma ritorna sempre nella sua posizione. La struttura leggera è in estruso di alluminio, con elemento a T di appoggio in polimero caricato con fibre di vetro. Inoltre, il modulo LED incorporato nel braccio ruota attorno al proprio asse, fornendo un’illuminazione sia diretta sul piano sia indiretta diffusa. In questa edizione esclusiva per Cassina, Bird Tavolo è composta da un braccio sporgente verniciato blu cobalto che accoglie la sorgente luminosa e da un contrappeso verticale in ottone. Accensione e dimmerazione avvengono attraverso un sensore di prossimità.


Canna Nuda Design Piero Castiglioni e Roberto Menghi

Nasce negli anni ’80, dallo studio di Piero Castiglioni sulla qualità della luce emessa dalle lampade alogene, e dall’analisi della loro durata, delle loro dimensioni ridotte e versatilità d’uso all’interno dello spazio architettonico, il progetto Canna Nuda, che nel tempo si è adattato alle evoluzioni delle fonti luminose utilizzando il Led. In questa edizione esclusiva per Cassina, la versione a sospensione ha una struttura in oro rosa e il cilindro in vetro trasparente.


相关产品
0
/index.php
53233
/CASSINA/53233.html
uploadfiles/image/202007/64.jpg
-093 CASSINA CAPSULE COLLECTION BY NEMO台灯落地灯